lunedì 25 febbraio 2013

ZAKKA STYLE

In questi giorni mi sono imbattuta su alcuni siti che parlavano dello stile Zakka. Termine alquanto curioso ma che identifica uno stile che definirei quasi..... terapeutico.
La parola zakka è giapponese e fa riferimento a quello che è piacevole allo sguardo e che dona benessere. Di solito fa riferimento ad una linea pulita, semplice... essenziale.
L'abbinamento dei colori è fondamentale ed io ho voluto provarci con l'accostamento dei colori dell'azzurro e del beige con un tocco di legno naturale.
Spero di esserci riuscita.... vi sentite rilassate a guardare queste creazioni?????
Se si allora... scacco matto!!!






8 commenti:

  1. Ma che belle che sono queste creazioni! Anch'io penso che l'abbinamento dei colori sia fondamentale per trasmettere le sensazioni! E tu sei stata molto brava in questo! Complimenti!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Carinissime entrambe!
    Bravissima! Risultato ottenuto!

    Mary

    RispondiElimina
  3. Complimenti le trovo veramente belle....i colori poi sono azzeccatissimi.
    Bravaaa.
    Ciao a presto
    Sabry

    RispondiElimina
  4. wow davvero bellissime....complimenti.
    Raffy.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Il tuo blog, che ho trovato per caso, è veramente carino!
    Se passi a trovarmi, ho una piccola sorpresa per te:

    http://danielaleinad.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  6. Deliziose!!! complimenti per il blog, hai una nuova follower!
    anche io mi occupo di creatività, passa a trovarmi

    http://homemade-ideas.blogspot.it
    https://www.facebook.com/homemadeideas.blogspot

    Marica

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!!! E' da un po' che ho intenzione di cimentarmi con delle pochette....prenderò spunto d queste che sono meravigliose!!!! Bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...