lunedì 28 maggio 2012

La borsa della Nonna....

Ho visto che tornano di moda le vecchie borse di paglia...
Certo ora sono più alla moda, sciccose, merlettate e colorate.. ma il ricordo di queste borse, per me, è legato alla mia cara nonna: accessorio per lei fondamentale per andare a prendere il pane al forno del paese.
Una borsa di paglia è sempre stata presente in casa sua, era una di quelle cose che non potevano mancare e quando si rompeva andava subito a comperarne un'altra e con grande orgoglio ci teneva a farmela vedere. Certo erano altri tempi e quello c'era per andare a fare la spesa.
Quando mia nonna è venuta a mancare una delle cose che ho voluto tenere per ricordo è proprio la sua "sporta della spesa" che lei tanto teneva avere.
In questi giorni l'ho tirata fuori, ed ho pensato di abbellirla con questo fiocco country per darle un tocco di modernità e penso di completarla con una bella fodera interna.
Ho deciso finalmente di usarla... e nel riprenderla in mano nonna, ti ho sentita vicina di nuovo. Un bacio.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...